FACTORY SBARCA SU AUDIBLE

Il teatro per le nuove generazioni made in Puglia è considerato un'eccellenza in tutta Italia, molte compagnie pugliesi negli ultimi anni hanno raggiunto il premio più abito nella categoria, l'Eolo, e affrontato (quando si poteva viaggiare) lunghi tour nazionali e internazionali.

Non è un caso che Audible, la piattaforma di audiolibri e podcast forse più famosa al mondo, abbia chiesto tramite Fonderia Mercury e la cura di Andrea Maltagliati di pensare una nuova collana di FIABE A TEATRO che in questo momento di assenza del teatro dal vivo potesse accorciare un pò le distanze coi nostri pubblici.

Su 10 titoli selezionati, 7 provengono dalla Puglia, un bel risultato possiamo dire!

E noi siamo felicissimi di far parte di questo progetto con due nostri racconti MATTIA E IL NONNO di Roberto Piumini con Ippolito Chiarello, regia di Tonio De Nitto e musiche di Paolo Coletta prodotto assieme a la città del teatro di Cascina e CORRI, DAFNE! di Ilaria Carlucci con la regia di Alberto Cacopardi. Gli altri amici e colleghi cari sono presenti con lavori preziosi come AMORE E PSICHE di e con Daria Paoletta, ORLANDO di e con Enrico Messina, METAMORFOSI DA Ovidio di e con Gaetano Colella, Enrico Messina e Daria Paoletta, Luigi D'Elia con LA GRANDE FORESTA e ASPETTANDO IL VENTO scritti assieme a Francesco Niccolini. E' una buona notizia. Speriamo di poter tornare presto a raccontare tutto questo dal vivo.


Per ascoltare e consultare il catalogo completo: https://www.audible.it/.../Favole-a-teatro.../B08QDNPPJP


Ringraziamo Daniela Diurisi e Petrolio Studio per aver disegnato musicalmente e registrato Corri, Dafne! e Filippo Bubbico e Sun Village Records per la registrazione di Mattia e il nonno.




Post in evidenza
Post Recenti