Diario di un brutto anatroccolo in Russia al festival online "Better than us"
Il nostro spettacolo "Diario di un brutto anatroccolo" che a ottobre avrebbe dovuto partecipare al Minifest in Russia, festival posticipato al 2021, sarà invece ospite del primo Festival internazionale del teatro online per i giovani "Better than us - Meglio di noi" a cura di Olga Zaets.
5 le compagnie di questa prima edizione provenienti da Cina, Russia, Germania, Italia e Romania.
lo spettacolo sarà online sulla pagina del festival lunedì 4 maggio alle ore 16.00
Il pubblico del festival sarà composto da un gruppo attivo e un gruppo passivo. Questa divisione è necessaria per una migliore organizzazione della discussione. Il gruppo attivo è composto da 15 giovani provenienti da diversi paesi, di età compresa tra 17 e 25 anni, che guarderanno spettacoli online e poi li discuteranno con un moderatore del teatro in primo piano nel formato di una videoconferenza.
Il gruppo passivo - professionisti del teatro, insegnanti e tutto il pubblico interessato. I partecipanti del gruppo passivo potranno anche guardare gli spettacoli del festival, connettersi alle videoconferenze, porre domande o lasciare commenti per iscritto. Gli inviti a partecipare al gruppo passivo, i collegamenti YouTube per la visualizzazione delle esibizioni e gli ID per il collegamento alle conferenze saranno pubblicati sui social network, sui siti Web dei teatri partecipanti.