"Una vera delizia!" Cenerentola su Primary Times
Domenica 11 agosto le mie 3 figlie e io siamo andati a vedere "Cenerentola " in Summerhall. Questo musical toccante è stata una vera delizia! Il luogo è una tenda in un cortile e quindi la scena doveva essere molto semplice. C’era fondamentalmente un ampio armadio gigante attraverso cui i personaggi vanno e vengono! Questa scena semplice è stata utilizzata in modo molto efficace ed è stato facile seguire la storia e sapere in quale luogo i personaggi si supponeva dovessero essere. I costumi erano incredibili, in particolare la matrigna e sorellastre bohemien e colorate con grandi scarpe. Naturalmente, i bambini adoravano il vestito da ballo di Cenerentola. Le sorellastre dai grandi culoni erano brillanti e così tanto coinvolgenti con così poche parole. La matrigna, un uomo travestito, era abbastanza spaventoso. Cenerentola era agile e amabile. Ci sono state molte scene tenere che erano per i bambini emotivamente molto coinvolgenti. Il momento in cui Cenerentola e il Principe sono al primo incontro è molto carino. Il principe non è come ci si aspetta e non vogliamo svelare la sorpresa per l’alta matrigna. La famigliastra quando balla insieme è notevole. Abbiamo apprezzato tutti i bei siparietti di danza .
Anna di 9 anni dice "è molto molto bello. C’erano tanti personaggi e sono andati al ballo 3 volte e nel 3° tempo Cenerentola ha perduto la scarpetta. Il principe la prende e poi la riporta di nuovo a Cenerentola. Non c’erano molte parole. I costumi erano molto belli ".
Rosie di 7 anni dice: "Brillante! Non c'erano topi, zucche e la fata madrina non è apparsa. Il primo abito era davvero bello. Il secondo abito bianco con un top nero. L'ultimo abito era blu".
Beth di 3 anni ha detto "Mi è piaciuto il vestito con i fiori, il migliore. Ho apprezzato le signore con i grandi sederoni. Credo che abbiano avuto un grande marchio sulla loro sedere..”
Bambine che amate indossare costumi, i balli, i canti e le fiabe - questo è lo spettacolo per voi. La ripetizione permette ai bambini di sapere quello che sta per succedere ed è un gran bene per loro.