SOSTENETE IL FESTIVAL KIDS

OPERAZIONE ROBIN HOOD


Fin dalla sua nascita il Festival KIDS ha permesso a tutti i piccoli spettatori di partecipare agli spettacoli proposti attivando l’ “Operazione Robin Hood”.

Abbiamo raccolto tantissime donazioni nelle passate edizioni trasformandole in biglietti sospesi messi a disposizione di famiglie e associazioni che si occupano di promozione e tutela dei diritti dell’ infanzia.

Quest’anno il festival sarà interamente online e gratuito!

Purtroppo però venendo meno gli incassi e una parte sostanziale di contributi pubblici ed utilizzando i linguaggi digitali che richiedono economie ben diverse, ci troviamo in serie difficoltà perchè non riusciamo a coprire i costi di quest’edizione.

Anche davanti a questa difficoltà abbiamo deciso di non fermarci, di non abbandonare il nostro pubblico, i nostri doveri e i nostri sogni.

Per questo motivo l’operazione Robin Hood quest’anno servirà a garantire la realizzazione del festival e la gratuità totale di ogni suo contenuto.

Per far questo abbiamo bisogno ancora una volta del vostro aiuto.

Donate come potete sostenendo il Festival Kids attraverso il servizio PayPal inserendo la mail info@compagniafactory.com o seguendo il link: http://www.kidsfestival.it/robin-hood/


Sei un’azienda?

Se sei un’azienda puoi aderire anche tu all’operazione Robin Hood donando liberamente ciò che puoi.

Fffettuata la donazione online su paypal, invia la ricevuta e il logo della tua azienda alla mail: operazionerobinhood@gmail.com. Lo staff del festival pubblicherà nel box qui sotto il logo e il nome della ditta come ringraziamento per l’adesione al progetto, senza indicare l’importo della donazione.


Sei un’ associazione?

Tutte le associazioni che si occupano di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia possono fare richiesta per prenotare gratuitamente una “fiaba delivery” che uno dei nostri attori vi consegnerà a domicilio.

Le associazioni che desiderano fare richiesta possono chiamare i numeri:

+39 320 0119048 +39 329 9741727

o inviare una mail a: operazionerobinhood@gmail.com



Grazie in anticipo da #kidsfestival

Post in evidenza
Post Recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 Associazione Culturale Factory Compagnia Transadriatica

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle