presentato il progetto LEGAMI_teatri del nord Salento

Siamo emozioni sospese, siamo l’attesa dell’incontro Siamo pezzetti di luce. Siamo i colori del risveglio Siamo tracce di storie Siamo i luoghi che le raccontano Siamo i posti che ci attendono. Siamo mosaici. Siamo tessere di un puzzle tenute assieme da un legame che il tempo non ha sciolto Siamo Legami!



Vi presentiamo finalmente Legami_Teatri del nord Salento!

Un progetto artistico che vede in prima linea le imprese #Factory Compagnia Transadriatica e #BlaBlaBla, coadiuvate dalle amministrazioni comunali di #Novoli, #CampiSalentina, e #Trepuzzi e da molti altri partner, che darà continuità e nuovi orizzonti a un’azione che ha portato a un riconoscimento del territorio dell’Alto Salento come punto di riferimento per le attività teatrali e culturali salentine.

Il progetto è sostenuto dal fondo regionale “Fsc 14-20: Patto Per La Puglia. Interventi Per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale. Custodiamo la cultura in Puglia 2021 - Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali”.

L’unione delle tre tessere da puzzle forma un unico orizzonte, uno skyline delineato da alcuni dei più suggestivi e riconoscibili edifici delle tre cittadine.

Ma l’immagine parla chiaro: il puzzle non è terminato!

Scoprite di più visitando la nostra pagina Legami_Teatri del nord Salento

Post in evidenza
Post Recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 Associazione Culturale Factory Compagnia Transadriatica

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle