L’ottava edizione del Festival KIDS dal 27 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022

Ricostruire non è solo il tema dell’ottava edizione di kids, ricostruire e’ il senso del lavoro che abbiamo davanti, ricostruire un rito interrotto, riabitare gli spazi scenici, riedificare i nostri luoghi dell’anima, ritrovare il tempo del gioco assieme, il tempo dell’incontro, il tempo del teatro che può farci crescere meglio.

Kids è una festa del teatro per le nuove generazioni, una festa da cui ripartire per rimettere al centro del nostro tempo i bambini e anche i bambini che tutti noi adulti possiamo continuare ad essere.

Kids è un esempio di cooperazione tra artisti, operatori, imprese, istituzioni e luoghi della città, una magica medicina per questo tempo purtroppo ancora grigio.


L’edizione 2021-2022 abiterà dal 27 dicembre al 6 gennaio molti luoghi della città di Lecce come i teatri Apollo e Paisiello, le manifatture knos, il Museo ferroviario, l’ex convento degli Agostiniani, l’ex Convitto Palmieri, il Museo Castromediano pronti ad ospitare l’attesa festa del teatro per le nuove generazioni. Diciotto compagnie italiane e straniere con oltre 50 spettacoli rivolti a piccoli e grandi spettatori, tra teatro, danza, circo e i linguaggi della scena contemporanea.

Nel complesso degli Agostiniani trova spazio il kids village con tanti laboratori e incontri e performance curati da Blablabla assieme ad altri ospiti.


consulta il programma sul sito www.kidsfestival.it






Che la festa cominci..

Post in evidenza
Post Recenti