KIDS...SI FERMA !!!

𝗖𝗮𝗿𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶, 𝗰𝗮𝗿𝗶 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶 𝗲 𝗴𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶, non avremmo mai voluto fermare questa festa ma ci rendiamo conto che questo non sia il momento migliore per portare avanti un festival come Kids.

Sentiamo che ansia e preoccupazione hanno preso il sopravvento e nonostante sia appurato che i teatri siano dei luoghi sicuri, vengono ora a mancare alcuni dei presupposti fondamentali, il pubblico, la serenità, la festa. Per tutelare gli artisti, gli spettatori e lo staff organizzativo abbiamo deciso di rinviare la seconda parte del festival.

Manterremo per esigenze organizzative solo lo spettacolo 𝘼𝙖𝙖𝙝𝙝 𝘽𝙞𝙗𝙞 di Julien Cottereau al Teatro Apollo il 2 e 3 gennaio dove sarà possibile mantenere il distanziamento per nuclei familiari.

Il resto della programmazione è sospesa. Ringraziamo quanti ci hanno seguito sinora e gli artisti che ancora una volta sono i primi a fermarsi.

A tutti i nostri auguri di buon anno, con la promessa che torneremo presto! 𝙆𝙞𝙙𝙨 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙞𝙫𝙖𝙡

Queste le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati: sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti al Castello Carlo V (solo se acquistati lì) o all'infopoint di c.so V. Emanuele sino al 5 gennaio. I ratei delle kids card non utilizzate possono essere restituiti solo presso L’infopoint di corso Vittorio Emanuele aperto dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 20.

#kidsfestival


Post in evidenza
Post Recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square