OPERAZIONE ROBIN HOOD dona biglietti sospesi per il Festival Kids
Giunti alla V edizione, ancor più che nelle precedenti, avvertiamo la necessità di presidiare i diritti all’inclusione, all’uguaglianza, all’infanzia, alla bellezza e con l’Operazione Robin Hood vogliamo favorire l’ingresso ai luoghi di spettacolo a tutti i bambini meno fortunati e alle loro famiglie.
È possibile aderire all' Operazione Robin Hood acquistando un biglietto sospeso, una Kids card o facendo una donazione a favore del festival, il cui corrispettivo sarà devoluto - in forma di biglietti teatrali - alle associazioni che si occupano di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia che avranno fatto richiesta prenotando i biglietti sospesi raccolti.
COME FARE:
acquistando un biglietto sospeso e/o una Kids card presso tutti i luoghi di spettacolo e c/o Castello di Carlo V;
- facendo una libera donazione presso i punti di raccolta che esibiscono i salvadanai dedicati all’iniziativa.
- effettuando una libera donazione on-line tramite il conto Paypal … inserendo come causale “Donazione operazione Robin Hood – Festival Kids”.
*** Tutte le Associazioni che si occupano di promozione e tutela dei diritti dell’infanzia possono fare richiesta per prenotare gratuitamente i biglietti sospesi e/o Kids card donate che verranno raccolti chiamando i numeri: 3200119048, 327 7372824 o inviando una mail a: operazionerobinhood@gmail.com