top of page

FESTIVAL KIDS a breve il programma della II edizione


A breve il programma della seconda edizione di Kids, Festival Internazionale del teatro e delle arti per le nuove generazioni che si terrà a Lecce dal 28 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016.


Un festival intermente dedicato all’infanzia e alle famiglie capace di offrire un percorso di crescita per i più piccoli, un’occasione per il per assistere da pomeriggio a sera a spettacoli teatrali straordinari messi in scena da alcune delle migliori compagnie italiane e internazionali e una ricchissima attività di laboratori creativi che impiegheranno al mattino i ragazzi nelle scuole e poi nelle giornate di vacanza natalizia spesso considerate difficili per i genitori lavoratori. Kids è un Festival diffuso nei molti contenitori della città quali il Teatro Paisiello, le Officine Cantelmo, il Castello Carlo V, I Cantieri Koreja, le Manifatture Knos e da quest’anno L’Ammirato culture House. Un festival dei linguaggi che spaziano dal teatro alla danza, dal teatro di figura al circo contemporaneo sino alle arti visive.


Il Festival è ideato dalle compegnie Factory e Principio Attivo teatro con Comune di Lecce - capitale italiana della Cultura 2015, Teatro Pubblico Pugliese.



Post in evidenza
Post Recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page