© 2017 Associazione Culturale Factory Compagnia Transadriatica

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
Please reload

Post Recenti

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ISCRIVERSI  ALLA TRAINING SESSION SU TEATRO SOCIALE E DI COMUNITA’ PREVISTA DAL PROGETTO CROSS THE GAP A LECCE DAL 3 al...

CALL PER ISCRIVERSI ALLA TRAINING SESSION SU TEATRO SOCIALE E DI COMUNITA’ PREVISTA DAL PROGETTO CROSS THE GAP A LECCE DAL 3 al 15 GENNAIO 2020.

November 16, 2019

1/10
Please reload

Post in evidenza

"Una vera delizia!" Cenerentola su Primary Times

 

Domenica 11 agosto le mie 3 figlie e io siamo andati a vedere "Cenerentola " in Summerhall.  Questo musical toccante è stata una vera delizia! Il luogo è una tenda in un cortile e quindi la scena doveva essere molto semplice.  C’era fondamentalmente un ampio armadio gigante attraverso cui i personaggi vanno e vengono! Questa scena semplice è stata utilizzata in modo molto efficace ed è stato facile seguire la storia e sapere in quale luogo i personaggi si supponeva dovessero essere.  I costumi erano incredibili, in particolare la matrigna e sorellastre bohemien e colorate con grandi scarpe. Naturalmente, i bambini adoravano il vestito da ballo di Cenerentola.  Le sorellastre dai grandi culoni erano brillanti e così tanto coinvolgenti con così poche parole. La matrigna, un uomo travestito, era abbastanza spaventoso.  Cenerentola era agile e amabile.  Ci sono state molte scene tenere che erano per i bambini emotivamente molto coinvolgenti.  Il momento in cui Cenerentola e il Principe sono al primo incontro è molto carino.  Il principe non è come ci si aspetta e non vogliamo svelare la sorpresa per l’alta matrigna. La famigliastra quando balla insieme è notevole.  Abbiamo apprezzato tutti i bei siparietti di danza .

 

Anna di 9 anni dice "è molto molto bello. C’erano tanti personaggi e sono andati al ballo 3 volte e nel 3° tempo Cenerentola ha perduto la scarpetta.  Il principe la prende e poi la riporta di nuovo a Cenerentola.  Non c’erano molte parole.  I costumi erano molto belli ".

 

Rosie di 7 anni dice: "Brillante! Non c'erano topi, zucche e la fata madrina non è apparsa.  Il primo abito era davvero bello.  Il secondo abito bianco con un top nero.  L'ultimo abito era blu".

 

Beth di 3 anni ha detto "Mi è piaciuto il vestito con i fiori, il migliore. Ho apprezzato le signore con i grandi sederoni.  Credo che abbiano avuto un grande marchio sulla loro sedere..”

 

Bambine che amate indossare costumi, i balli, i canti e le fiabe - questo è lo spettacolo per voi. La ripetizione permette ai bambini di sapere quello che sta per succedere ed è un gran bene per loro.

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square