top of page

ESITO BANDO “PASSPORT – REAZIONE A CATENA”

Si è conclusa la selezione dei canditati al Bando “Passport – Reazione a catena” finanziato all’interno del Bando Boarding pass plus 2019 del MIBACT. Il Bando si prefigge l’obiettivo di stimolare la crescita internazionale di artisti e programmatori italiani attraverso un processo di networking e conoscenza di alcuni fra i più importanti festival esteri dedicati all’infanzia e alla gioventù.


SONO ARRIVATE 26 CANDIDATURE E LA SCELTA È RICADUTA SU 11 SOGGETTI. IL GRUPPO DEI PARTNER DI REAZIONE A CATENA, AVENDO RICEVUTO MOLTE CANDIDATURE MERITEVOLI, HA DECISO DI SELEZIONARE UN CANDIDATO IN PIÙ RISPETTO A QUELLI IPOTIZZATI INIZIALMENTE, EROGANDO UNA BORSA SUPPLEMENTARE ATTINGENDO DAL PROPRIO BUDGET.

Gli 11 selezionati, in ordine alfabetico, sono i seguenti:

Monica Patrizia Allievi Andrea Gambuzza Silvia Giordano Ermanno Nardi Antonella Nitti Miriam Paschini Andrea Rizzo Amalia Ruocco Bruno Soriato Rosanna Ventura Sara Zandarin

La borsa di mobilità di € 500 a copertura delle spese di partecipazione a festival esteri, sarà erogata non appena saranno chiare le possibilità di mobilità e non oltre il mese di ottobre. Per procedere all’erogazione è necessario scrivere a segnidinfanzia@gmail.com, inviando i dati anagrafici della persona fisica che riceverà e usufruirà della borsa.

Visto il momento di emergenza che stiamo attraversando, i candidati selezionati saranno contattati singolarmente in merito alla possibilità di utilizzo della borsa per la partecipazione ai Festival che via via saranno riprogrammati.

Grazie a tutti i candidati per aver partecipato al bando, speriamo di poter riprendere presto a viaggiare!

Post in evidenza
Post Recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page