

Diario di un anatroccolo in Tv in Spagna
Sul canale spagnolo Movistar sabato 21 aprile è andata in onda la registrazione del nostro Diario di un brutto anatroccolo, registrato in occasione dell'inaugurazione della Mostra de Igualada il 12 aprile scorso.

Michele Di Donato su "Il Misantropo" in Ilpickwick.it
La messinscena di un classico suggerisce la messa in discussione del rapporto fra tradizione e attualità, porta a interrogarsi su quanto tale classico possa parlare al presente e su come il suo adattamento sia capace di calarlo nel tempo in cui va in scena, conservandone ma anche rinnovandone le capacità d’espressione. E, se questo discorso può valere in primis (e in senso assoluto più che per ogni altro drammaturgo) per la mirabile pertinenza scespiriana nel raccontare l’uom

DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO al Festival Mon Llibre a Barcellona
Lo spettacolo Diario di un brutto anatroccolo il 14 e 15 aprile p.v. sarà ospite al Festival Mon Llibre di Barcellona, Festival della letteratura e arte per l'Infanzia. CCCB - Centre de Cultura Contemporanea Barcellona Montalegre, 5 14 - 15 Aprile - ore 11.30 e ore 13.30 Attività prevista nell'ambito della "Programmazione Internazionalizzazione della scena teatrale e coreutica pugliese 2018"

DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO inaugura in Spagna la Mostra de Igualada
Lo spettacolo DIARIO DI UN BRUTTO ANATROCCOLO è stato invitato ad inaugurare la Mostra de Igualada, una delle vetrine più importanti per il Teatro dedicato all'infanzia e al Tout public di Spagna. Teatro Municipal L'Ateneu Carrer Sant Pau, 9 - Igualada ( Barcellona) 12 aprirle - ore 21 13 aprile - ore 11 Attività prevista nell'ambito della "Programmazione Internazionalizzazione della scena teatrale e coreutica pugliese 2018".